Bullet Girls 2: prime immagini e nuovi dettagli da Famitsu

Bullet Girls 2: prime immagini e nuovi dettagli da Famitsu

Famitsu ha diffuso in rete un’anteprima per il nuovo titolo annunciato da D3 PUBLISHER per PlayStation Vita, sequel di uno dei Giochi da Falegname più attesi e mai giunti in occidente. Parliamo di Bullet Girls 2, la cui uscita è prevista in patria il prossimo 21 aprile 2016.

Come il suo predecessore, il gioco seguirà le vicende di un gruppo di ragazze appartenenti al Ranger Club scolastico, un’organizzazione che addestra le sue reclute in operazioni militari volte alla difesa. I giocatori controlleranno queste ragazze sul campo e affronteranno battaglie armate per contrastare le fanciulle nemiche, spogliandole dei loro inutili abiti.

Aya Hinamoto, protagonista del gioco originale, si imbatterà in una coppia di misteriose fanciulle durante una missione. Sarà allora che le verrà rivelato che si trova in una battaglia simulata nella quale dovrà scontrarsi con l’Istituto Privato Elda. In questo gioco, quindi, vedremo finalmente l’esordio di una seconda scuola che addestra le sue studentesse, che andrà a scontrarsi con la già nota Accademia Privata Misakimori.

Sito ufficiale del gioco: d3p.co.jp/bulletgirls2/

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games