Bullet Girls Phantasia: rilasciato il teaser trailer

D3 PUBLISHER - Bullet Girls Phantasia

Nel corso del Tokyo Game Show 2017, D3 PUBLISHER ha rilasciato un teaser trailer per il suo titolo di stampo ecchi annunciato non troppi giorni fa: Bullet Girls Phantasia, terzo capitolo della saga shooter vagamente ispirata al SENRAN KAGURA della rivale Marvelous!.

Questo sparatutto in terza persona si distacca dall’ambientazione scolastica dei titoli precedenti per portarci invece in un mondo fantasy popolato da mostri feroci, compresi orchi e slime. I giocatori li affronteranno per mezzo di armi moderne come pistole e carri armati. Qui potete trovare altre notizie in merito.

Bullet Girls Phantasia è prevista su PlayStation 4 e PS Vita nella primavera del 2018.

Aggiornata (21/09 ore 20:00) – Grazie a PlayAsia veniamo a sapere che il titolo verrà localizzato anche in inglese, non è ancora chiaro se si tratta di una versione per l’Asia o della stessa versione per il Giappone. Vi terremo aggiornati.

Bullet Girls Phantasia – Teaser trailer (inglese)

Bullet Girls Phantasia – Teaser trailer (giapponese)

Bullet Girls Phantasia è l’ultimo nato in casa Bullet Girls, che questa volta vedrà la luce su PlayStation 4 oltre che su PlayStation Vita. Si tratta di un action shooting in cui si prende il controllo delle ragazze appartenenti al Ranger Club, il quale opera con lo scopo non aggressivo di allenarsi a tattiche difensive e combattere tutti i nemici che si parano loro davanti.

Il setting è cambiato: da una scuola si è passati a un mondo fantastico, in cui combatterai contro mostri quali orchi e slime che ti si porranno davanti in grande quantità. Mettiti alla prova attraverso armi moderne quali armi e carri armati! Ovviamente, tutti gli elementi più sexy derivanti dai precedenti giochi Bullet Girls, tra cui la “Interrogation Practice”, sono stati significativamente modificati. Con il rilascio di una versione PlayStation 4 del titolo, i modelli dei personaggi sono stati completamente ricostruiti, e le ragazze sono rinate ancor più belle di prima. Goditi una sessione di allenamento intensivo dei tuoi più mondani desideri!

Questo è un Bullet Girls rinato, che racconta la storia di come dei compagni possano conoscersi in un altro mondo. Su un campo di battaglia evoluto, una nuova battaglia ha inizio…!

Storia

In tempi antichi, il drago oscuro volava sulle terre di Midgard e diffondeva la calamità con il soffio del suo fuoco. L’eroe Elfo, benedetto con la divina protezione del santo drago, insieme a un alleato di un legno lontano proveniente da un cancello aperto verso un altro mondo, ha sigillato il drago oscuro nell’impetuosa rocca di Helheim. Il Ranger Club è una società fondata presso l’Accademia di Storia Misakimori, la quale opera con lo scopo di preparare le ragazze a tattiche difensive e non aggressive. Durante uno speciale allenamento con il gruppo di atletica, otto membri del club perdono coscienza dopo un improvviso bagliore di luce. Poco dopo, le ragazze si risvegliano con un mostro davanti ai loro occhi che girovaga per un mondo nuovo e a loro prima sconosciuto.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games