Boruto: Masashi Kishimoto subentra come nuovo storywriter della serie

Boruto: Naruto Next Generation

L’account Twitter ufficiale del franchise di Naruto ha da poco dato una grandissima notizia a tutti i suoi follower e fan in ascolto. Masashi Kishimoto, autore originale della serie, subentrerà come storywriter di Boruto: Naruto Next Generation al posto di Ukyō Kodachi.

Stando allo stesso tweet, questa decisione è stata originariamente pianificata fin dal principio, e a quanto pare il fatidico momento è ormai giunto. Kishimoto inizierà a ricoprire il nuovo ruolo a partire dal capitolo 52, che Shueisha pubblicherà nel nuovo numero di V-Jump in uscita il 21 novembre.

Ukyō Kodachi e Mikio Ikemoto hanno lanciato Boruto: Naruto Next Generation nel maggio 2016 sulle pagine di Shonen Jump, passando poi su V-Jump nel luglio 2019. Kishimoto era comunque coinvolto nel progetto, ma solo come supervisore.

In Italia il manga di Boruto: Naruto Next Generation è pubblicato da Panini sotto la sua Planet Manga, in quanto si tratta proprio dello stesso editore che ha portato anche Naruto.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games