BLUE REFLECTION: Second Light, presentate Uta Komagawa e Kirara Kuno

BLUE REFLECTION: Second Light, presentate Uta Komagawa e Kirara Kuno

KOEI TECMO GAMES e GUST annunciano l’arrivo di due nuovi personaggi nel cast di BLUE REFLECTION: Second Light, nuovo episodio della saga RPG in arrivo il prossimo 9 novembre in Europa, su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Si tratta di Uta Komagawa e Kirara Kuno, di cui di seguito potete trovare maggiori dettagli, assieme a un nuovo video di gameplay e nuove immagini.

BLUE REFLECTION: Second Light – Gameplay Tour Video

DUE NUOVI PERSONAGGI SI AGGIUNGONO ALLA MYSTERIOUS ACADEMY DI BLUE REFLECTION: SECOND LIGHT

I nuovi personaggi saranno la chiave per svelare il mistero di Heartscape?

Milano, 16 settembre 2021 – Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust Studios hanno introdotto due nuove studentesse nell’accademia di BLUE REFLECTION: Second Light, Uta Komagawa e Kirara Kuno. Si uniscono al cast nella speranza di sbloccare la chiave dei ricordi perduti di ogni personaggio e svelare i misteri dietro questo JRPG splendidamente animato. BLUE REFLECTION: Second Light è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (giocabile su PlayStation®5 tramite retrocompatibilità) e PC Windows tramite Steam® e sarà disponibile in tutta Europa il 9 novembre 2021. KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un Gameplay Tour Video insieme all’annuncio, che descrive in dettaglio le attività disponibili presso l’accademia e introduce il sistema di combattimento.

Mentre vengono rivelati i segreti dietro BLUE REFLECTION: Second Light, un paio di nuovi studentesse vengono trasportate nella misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca di indizi per ritrovare la strada di casa, con solo i loro nomi come ricordi. La tormentata Uta Komagawa è il primo nuovo personaggio ad essere annunciato. Introdotta originariamente nell’anime BLUE REFLECTION Ray, Uta è nota per essere tranquilla e insicura, ma entrando nell’accademia, gli altri studenti sono un po’ diffidenti nei suoi confronti per ragioni sconosciute. Ad unirsi a Uta all’Accademia c’è la profetica Kirara Kuno. Mentre Kirara ha davvero perso i suoi ricordi, sembra possedere un’abilità ultraterrena di predire il futuro. Le parole di Kirara sul futuro aiuteranno a rivelare la verità dietro il suo passato?

Le due nuove studentesse si uniscono a un cast di personaggi che cercano di approfondire i loro legami mentre esplorano questo nuovo mondo bellissimo ma bizzarro. Mentre sono all’accademia, i personaggi possono creare strumenti, cucinare, incontrare altri personaggi e sviluppare la scuola costruendo nuove strutture. Una volta fuori dall’accademia galleggiante, gli studenti entrano in Heartscape, un luogo pericoloso in cui cercano indizi sul loro passato, cercando oggetti da creare e combattendo mostri mentre cercano di scoprire frammenti di ricordi perduti.

Per festeggiare il franchise di BLUE REFLECTION, KOEI TECMO offre due deliziose versioni in edizione speciale di BLUE REFLECTION: Second Light, una Premium Box e una Collector’s Edition, disponibili esclusivamente tramite il KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco contiene un album fotografico in stile Academy Notebook, un poster di stoffa deluxe, un CD speciale, un costume DLC esclusivo e il gioco, il tutto confezionato in una bellissima box da collezione. L’imperdibile versione Collector’s Edition del gioco include tutti i contenuti presenti nella versione Premium Box, oltre a una borsa di tela, un telo da bagno illustrato con artwork di Ao Hoshizaki, due mini ciondoli acrilici e un album con illustrazioni originali .

Per maggiori informazioni su BLUE REFLECTION: Second Light, visita il sito ufficiale, e seguici su Facebook www.facebook.com/koeitecmogames, Instagram e Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*