BLUE REFLECTION: trailer per Fumio Taya

BLUE REFLECTION Season Pass

Gust ha rilasciato un nuovo trailer per BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, in arrivo il prossimo 30 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Questa volta la protagonista è Fumio Taya, studentessa d’onore che possiede un orecchio assoluto. È stata cresciuta da sua nonna ed ha imparato a suonare il piano quand’era molto piccola, fino a sceglierlo come materia di specializzazione alle scuole superiori. Ha l’abitudine di dire tutto ciò che pensa con molta noncuranza senza pensare alle conseguenze.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che la software house terrà una diretta streaming intitolata “BLUE REFLECTION Complete Presentation” il prossimo 29 marzo alle ore 13:00 JST (le 06:00 in Italia) che potrà essere seguita su YouTube, Niconico e Fresh. Buona visione.

BLUE REFLECTION – Fumio Taya

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.