BLUE REFLECTION: 15 minuti di gameplay

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

KOEI TECMO GAMES ha condiviso 15 minuti di gameplay dal vivo estrapolati dalla versione PlayStation 4 di BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, mostrati durante il secondo livestream ufficiale del gioco, trasmesso in data odierna.

Il filmato è disponibile con i seguenti segmenti temporali:

  • Da 11:50 a 13:25 – Scena di dialogo
  • Da 15:40 a 16:26 – Scena del bagno
  • Da 17:43 a 24:06 – Giri della scuola, dell’Altro Mondo e scontri base
  • Da 28:07 a 34:37 – Scontro con boss Purosangue

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions uscirà in Giappone il prossimo 30 marzo su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

BLUE REFLECTION – Gameplay

Blue Reflection – Introduzione alla storia

Una storia che collega 15 ragazze del Liceo Femminile Hoshinomiya. Questo è il semplice antegatto a solo parte della storia principale d’introduzione.

Sebbene vada a scuola, Hinako non ha potuto sempre farlo come risultato di una ferita al piede. La storia inizia quando la ragazza inizia a frequentare la scuola.

Siamo in estate. Al Liceo Femminile Hoshinomiya è quasi ora che arrivi il festival culturale.

In una scuola piena di studenti dai volti sconosciuti, Hinako, che non ha partecipato alla cerimonia d’ingresso dell’anno scolastico, incontra Sanae Nishida, sua compagna delle medie.

Sanae, consapevole di tutto, dalla ferita al piede di Hinako al fatto che abbia smesso di praticare la danza, è gentile verso Hinako, ma quest’ultima prova un senso di sconforto e una strana atmosfera intorno alla ragazza.

Notando subito un’aura sospetta intorno a Sanae, Hinako si ritrova improvvisamente in un mondo sconosciuto.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games