BLUE REFLECTION: possibile sequel in arrivo

BLUE REFLECTION Season Pass

Dengeki PlayStation ha rilasciato delle novità in merito al futuro di BLUE REFLECTION, titolo disponibile su PlayStation 4 e PC.

La rivista ha infatti intervistato il producer Jun Hosoi in merito alle tantissime voci di corridoio che parlano di un possibile sequel per il titolo. Hosoi ha affermato:

Abbiamo ricevuto tantissime richieste per un seguito. Nonostante ancora non possa dire con sicurezza se queste voci si tramuteranno in un lavoro concreto posso svelarvi che Mel Kishida, character designer e supervisor per BLUE REFLECTION, e il resto del suo team sta continuando a lavorare per garantire un futuro al franchise. Inoltre le richieste dei nostri fan sono di vitale importanza, per cui continuate a supportarci anche nel futuro.

Non ci resta dunque che aspettare ulteriori conferme da parte di KOEI TECMO GAMES e Gust. Se invece volete saperne di più sul titolo potete trovare qui la nostra recensione.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games