BLUE REFLECTION: nuovi dettagli sul Bond System

BLUE REFLECTION

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni per BLUE REFLECTION, in arrivo il prossimo 29 settembre su PlayStation 4 e PC.

Le novità riguardano il Bond System e le interazioni sociali che potremo effettuare nel corso del gioco, come ad esempio uscire con gli amici, unirci ai club scolastici o semplicemente rilassarci dopo una dura giornata in difesa della Terra. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Grazie alla doppia vita di Hinako Shirai, divisa tra i suoi doveri da studentessa e le battaglie nella sua nuova veste da Reflector, in BLUE REFLECTION troveremo sia battaglie straordinarie che elementi tipici di un simulation game. Tra questi troveremo le uscite coi vecchi e nuovi amici, la possibilità di navigare nel social network scolastico ma anche semplicemente rilassarci per conto nostro.

Le relazioni svolgeranno un ruolo fondamentale all’interno del gioco e più Hinako si avvicinerà ai suoi amici, più forte sarà il loro Legame. Questo ci sarà estremamente utile anche in battaglia, in quanto ci permetterà di ricevere il supporto degli amici durante gli scontro contro i temibili Sephira. Le nostre relazioni possono essere coltivate tramite i Bond Episodes, che si svolgeranno all’interno della scuola alla fine delle lezioni, oppure con i Date Events, che ci permetteranno di conoscere meglio uno dei nostri amici ad eventi come fiere o ad esempio al cinema. Socializzare ci permetterà di aprire una serie di possibilità per Hinako tra cui le Essential Missions, che ci permetteranno di progredire nella storia, le Important Missions, che si focalizzano sulle interazioni sociali oppure nuove fasi esplorative. Completare una missione ci permetterà di rafforzare il legame con un particolare personaggio e di guadagnare esperienza che ci farà ottenere nuove potentissime abilità.

Oltre a socializzare con altre persone, Hinako potrà decidere di tornare a casa e rilassarsi in vista di un altro difficoltoso giorno. Qui potremo scoprire nuovi dettagli sul suo passato, navigare nell’app FreeSpace! oppure pianificare le attività per i prossimi giorni.

BLUE REFLECTION – Bond System Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games