BLUE REFLECTION: Second Light, demo disponibile in Giappone

BLUE REFLECTION: Second Light, demo disponibile in Giappone

KOEI TECMO GAMES e gli sviluppatori del team di GUST hanno rilasciato una versione demo del loro BLUE REFLECTION: Second Light in Giappone (dove prende il nome di BLUE REFLECTION TIE) su PlayStation 4 tramite PlayStation Store e su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop.

La demo è composta da due parti: il Prologo, che ci permetterà di sperimentare l’inizio della storia e prendere confidenza con le meccaniche di gioco; la Story Experience, che ci farà vivere un frammento di storia più avanzato, e che vede al centro delle vicende Hiori Hirahara, protagonista della serie animata BLUE REFLECTION RAY.

Chi porterà a termine il Prologo e conserverà i dati salvati riceverà l’accessorio “Rabbit” per Ao e il frammento “Preparing for the Unknown”.

BLUE REFLECTION: Second Light vedrà la luce in Giappone, il prossimo 21 ottobre, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Arriverà in Europa il successivo 9 novembre anche su PC tramite Steam.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*