BLUE REFLECTION: trailer per Mao Ninagawa

BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

Gust ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a BLUE REFLECTION: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, in arrivo il 30 marzo in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Stavolta è il turno di Mao Ninagawa attrice famosa che è riuscita a diventare una celebrità lavorando nel mondo dello spettacolo fin dalla sua infanzia. Al momento si trova in una fase lavorativa più calma rispetto al periodo d’oro del suo debutto, ma ciò non la fa smettere di seguire le sue ambizioni. Nonostante non abbia una posizione di spicco all’interno della scuola è molto socievole e pensa sempre agli altri.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

BLUE REFLECTION – Mao Ninagawa trailer

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games