SONIC 3 – IL FILM, possibili spoiler su trama e personaggi

SONIC 3 – IL FILM, possibili spoiler su trama e personaggi

Paramount Pictures ha già confermato la produzione di SONIC 3 – IL FILM, il terzo lungometraggio live action (e CGI) che proseguirà le vicende del riccio blu di SEGA sul grande schermo, con un’uscita prevista negli States il prossimo 20 dicembre 2024. Anche se manca ancora molto alla data di lancio, sappiamo già con certezza che uno degli avversari che Sonic, Tails e Knuckles si ritroveranno ad affrontare sarà Shadow, già visto nella scena post-credit del secondo film.

Tuttavia, il sito Production Weekly ha da poco pubblicato alcuni grandi spoiler sugli avvenimenti chiave e sui personaggi che appariranno nella terza pellicola, che non sappiamo ancora se potrà contare sulla presenza di Jim Carrey nel ruolo di Robotnik, dato che l’attore ha annunciato le intenzioni di volersi ritirare dall’industria cinematografica. Non sappiamo se tali spoiler si riveleranno veritieri quando il film sarà completo, ma si tratta delle idee attualmente in ballo per la produzione, emerse da una fonte considerata attendibile.

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite oltre.

SONIC 3 – IL FILM Spoiler

  • Sonic, Tails e Knuckles hanno sconfitto Robotnik e i suoi droni, Green Hills è stata salvata, ma… non è ancora finita!
  • Il team avrà a che fare con la creatura del nonno di Robotnik, il Progetto Shadow.
  • Con la distruzione degli Smeraldi del Caos in Sonic 2, Robotnik ha ottenuto mini-Smeraldi e con essi ha potuto creare il suo personale Sonic metallico, che utilizzerà per attuare un sinistro piano di vendetta nei confronti del velocista blu.
  • Insieme a Shadow, Robotnik proverà a sconfiggere Sonic una volta per tutte.
  • Attraverso un portale dimensionale due nuovi personaggi giungeranno sulla Terra per aiutare Sonic, Amy e Big.
  • Riusciranno tutti insieme a sconfiggere Robotnik prima che il mondo conosca la sua fine?

Da questi spoiler possiamo notare che, oltre al già confermato Shadow, altri due personaggi noti dell’universo videoludico faranno il loro esordio al cinema, Amy e Big. Inoltre, pare proprio che l’idea di far uscire di scena Robotnik non sia stata nemmeno presa in considerazione, nonostante il presunto addio di Jim Carrey al cinema. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

Fonte: Production Weekly via GoNintendo

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.