Sonic Forces: data europea e Bonus Edition

Sonic Forces

SEGA ha annunciato che Sonic Forces verrà rilasciato il prossimo 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La software house ha svelato che, a partire da oggi e per un periodo limitato, sarà possibile pre-ordinare la Bonus Edition del gioco. Questa versione, esclusiva per le console, conterrà una skin da applicare al nostro controller e il contenuto aggiuntivo “SEGA/ATLUS Pack”, un set di 13 oggetti tra costumi e accessori che ci permetteranno di personalizzare il nostro eroe trasformandolo in uno dei personaggi più famosi di cinque franchise delle due software house. Si tratta di Jet Set Radio, Super Monkey Ball, NiGHTS, Puyo Puyo e Persona 5.

Al momento non abbiamo ancora la conferma che la Bonus Edition verrà rilasciata anche in Europa o sia un’esclusiva per il Nord America, ma potete trovare le prime immagini dedicate a questa versione a fine articolo. Se invece volete saperne di più sul gioco potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Aggiornata 31/08 ore 18:53 – SEGA ha confermato che la Bonus Edition di Sonic Forces verrà rilasciata anche in Europa presso alcuni retailer selezionati. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato ufficiale che troverete a fine articolo.

Unisciti alla rivolta! Sonic Forces™ è in arrivo il 7 novembre

I fan possono iniziare a prenotare la Bonus Edition in versione fisica oggi!

Milano — 31 agosto, 2017 — SEGA® ha annunciato che Sonic Forces ™ sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer* selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile.

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti. 

Dal team creatore di Sonic Colors Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile . Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 novembre.

*Chiedi conferma dei bonus pre-order per l’edizione fisica del titolo presso il tuo retailer

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.