Dark Souls II: immagini dal DLC Crown of the Sunken King

dark souls II the lost crowns cover

dark-souls-II-crown-of-the-sunken-king-screenshot-09BANDAI NAMCO Games diffonde in rete nuove immagini per il primo di tre DLC destinati a Dark Souls II, intitolato “Crown of the Sunken King“, giudicato piuttosto positivamente da testate internazionali come IGN, Polygon, Game Informer e GameTrailers. La prima parte della trilogia The Lost Crowns verrà lanciata il prossimo 22 luglio su Xbox 360 e il successivo 23 luglio su PlayStation 3. Segue una traduzione della sinossi diffusa dal team di sviluppo di From Software.

I giocatori verranno lanciati in una nuova avventura alla ricerca delle corone che Vendrick, il Re di Drangleic, una volta possedeva. Affronteranno un mondo completamente nuovo per l’universo di Dark Souls II, dove immense piramidi a gradoni nascondono sconfinate caverne sotterranee. Si narra che una delle antiche corone giaccia seppellita all’interno di una di queste caverne ma, un tesoro di così pregevole valore, non sarà di certo incustodito. Tutti coloro che affronteranno le avversità in cerca di gloria verranno ricompensati con una corona che garantirà loro la forza dei dominatori dei tempi antichi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games