DARK SOULS sarà il pre-order bonus di DARK SOULS III su Xbox One

DARK SOULS sarà il pre-order bonus di DARK SOULS III su Xbox One

Come di recente annunciato dal sito ufficiale australiano e poi prontamente oscurato, il primo iconico DARK SOULS potrebbe diventare il prossimo titolo a godere della retrocompatibilità e approdare su Xbox One per chi effettuerà la prenotazione del terzo capitolo della serie.

Ciò non sarebbe affatto una novità, anche Bethesda infatti ha dato in omaggio Fallout 3 a tutti gli utenti che hanno prenotato Fallout 4, purtroppo però Microsoft ha eliminato perentoriamente qualunque tipo di informazione a riguardo, oscurando per l’appunto il collegamento all’acquisto del gioco sulle sue console.

Sfortunatamente ciò si traduce con l’impossibilità, allo stato attuale, di sapere se la promozione sarà estesa al di fuori del territorio australiano anche se, con tutta probabilità, la mossa di nascondere il tutto potrebbe anticipare uno specifico annuncio della promozione da parte di Microsoft stessa.

DARK SOULS III sarà disponibile in tutto il mondo il 23 marzo 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One (in Giappone invece il 12 aprile) e di seguito vi mostriamo uno screenshot che ci mostra pagina adibita al pre-order prima della cancellazione.

Dark-Souls-III-Bonus_preorder_Rumor

Fonte: Microsoft via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games