DARK SOULS: Remastered, diffuso un nuovo trailer

DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

Annunciando l’apertura delle prenotazioni della versione digitale del titolo su PlayStation 4 e Xbox One, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un nuovo trailer per il suo DARK SOULS: Remastered, in arrivo sulle suddette piattaforme in formato retail il prossimo 24 maggio, nonché in digitale e su PC il giorno successivo, il 25 maggio, e a fine estate su Nintendo Switch insieme all’amiibo di Solaire. Godiamocelo di seguito!

DARK SOULS: Remastered – Pre-order trailer

DARK SOULS: REMASTERED È DISPONIBILE PER LA PRENOTAZIONE DIGITALE PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE!

DARK SOULS: REMASTERED è ora disponibile per la prenotazione digitale. I giocatori che effettueranno il pre-order del gioco per PlayStation 4 saranno ricompensati con un tema esclusivo, chi lo effettuerà per Xbox One potrà scaricare il gioco in anticipo.

I giocatori su STEAM avranno accesso a uno sconto fedeltà del 50% se posseggono una copia di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION. La versione STEAM di DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION non sarà più acquistabile dal 9 maggio 2018. Il gioco sarà comunque giocabile per chi lo ha comprato in precedenza.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games