Akiba Gamers in Tokyo 2018

Dark Souls II conquista le classifiche di vendita di marzo 2014

Dark Souls II conquista le classifiche di vendita di marzo 2014

BANDAI NAMCO Games diffonde un comunicato stampa che annuncia il trionfo di Dark Souls II nelle classifiche di vendita italiane di marzo, sia in edizione PlayStation 3 che Xbox 360.

A marzo DARK SOULS II conquista le classifiche PlayStation 3 e Xbox 360!

Il capolavoro From Software e BANDAI NAMCO Games imperversa in Italia!

Milano, 8 aprile 2014 – Agli italiani piacciono le vere sfide? La risposta è si! DARK SOULS II, uno dei titoli più impegnativi e belli della generazione, nonostante la sua difficoltà estrema, ha saputo conquistare il cuore dei videogiocatori italiani. Uscito il 13 marzo in Italia, il gioco realizzato da From Software e BANDAI NAMCO Games è, infatti, risultato il videogioco più venduto a marzo in due categorie: videogioco più venduto per PlayStation 3 e videogioco più venduto per Xbox 360, le piattaforme per cui è uscito l’acclamato titolo!

Dark Souls II è l’atteso seguito del celebre Dark Souls del 2011, un titolo che la critica ha acclamato come una delle esperienze più impegnative e avvincenti nella storia dei videogiochi. In Dark Souls II, i giocatori affronteranno spietati nemici e boss spaventosi, mentre si avventureranno in un mondo devastato, dove ad ogni passo potrebbe celarsi un pericolo mortale. Solo chi è dotato di abilità temprate da tante battaglie, un grande coraggio e una certa astuzia, riuscirà a sopravvivere all’esperienza di DARK SOULS II, ottenendo così il meritato successo finale. La perseveranza sarà quindi un elemento fondamentale, per riuscire a superare indenni tutti i nemici assetati di sangue e le ambientazioni diaboliche, che attendono gli avventurieri in questo arduo cammino.

Dark Souls II immerge i giocatori in uno scenario tetro e ricco di pericoli, consentendogli di scoprire ciò che si cela dietro a tanta angoscia e dolore. In Dark Souls II, lo sviluppatore giapponese FromSoftware ha arricchito ulteriormente l’esperienza di gioco con una grafica migliorata, animazioni più realistiche e un’illuminazione dinamica, conservando però tutti gli elementi fondamentali del predecessore, per offrire un gameplay ancora molto impegnativo e gratificante.

Dark Souls II è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation®3 e Xbox 360, con l’edizione PC che sarà lanciata il 24 aprile 2014. Per maggiori informazioni su Dark Souls II, visitare www.DarkSoulsII.com/. Per guardare l’ultimo trailer, visitare http://bngames.eu/DARKSOULS2latestvideos.

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.