Dark Souls II DLC: arriva la trilogia di The Lost Crowns

dark souls II anteprima cover

BANDAI NAMCO Games annuncia l’arrivo di Season Pass e DLC per Dark Souls II. Si tratta di tre capitoli aggiuntivi denominati Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King, che verranno distribuiti nell’arco dell’estate. Di seguito trovate il comunicato stampa con tutte le spiegazioni del caso.

AFFRONTA LE NUOVE SFIDE DELLA TRILOGIA DI DLC THE LOST CROWNS PER DARK SOULS II

Il Season pass per l’intera trilogia è acquistabile su Steam e PlayStation®Network

dark-souls-II-DLC-trilogyMilano – 4 giugno 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe e FromSoftware annunciano l’imminente arrivo di tre nuovi DLC per le versioni PlayStation®3, Xbox 360 e PC del pluriacclamato DARK SOULS II. I tre nuovi capitoli saranno disponibili come singoli contenuti aggiuntivi, inclusi in un’unica trilogia chiamata The Lost Crowns, che condurrà i fan di DARK SOULS II in nuove terre da esplorare, dove potranno affrontare nemici sconosciuti, superando sfide diaboliche e sconfiggendo temibili boss. Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, sarà disponibile in Europa e Australasia dal 22 luglio 2014 per PC e Xbox e dal 23 luglio per PlayStation®3. Il secondo capitolo, Crown of the Old Iron King, sarà invece disponibile dal 26 agosto 2014 per PC e Xbox, e dal 27 agosto per PlayStation®3, mentre l’ultimo, Crown of the Ivory King, arriverà il 23 settembre 2014 per PC e Xbox, e il 24 settembre per PlayStation®3. Inoltre, da oggi è possibile acquistare anche un Season Pass che include l’intera trilogia The Lost Crowns su Steam e PlayStation®Network, rispettivamente per le versioni PC e PS3TM.

Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, immergerà i giocatori in una nuova avventura per reclamare le corone che un tempo appartenevano al Re Vendrick di Drangleic.
Crown of the Sunken King offrirà uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea. Si narra che una delle antiche corone sia sepolta proprio nelle profondità di questa grotta oscura, ma difficilmente un manufatto di tale valore sarà incustodito. I giocatori sempre alla ricerca di gloria e nuove avventure, saranno ricompensati con una corona che racchiude tutta la forza degli antichi sovrani.

Siamo davvero felici di offrire a tutti i fan di Dark Souls questa nuova avventura con la trilogia di The Lost Crowns!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe. “Con il Season Pass, Bandai Namco Games estenderà questa nuova esperienza di Dark Souls per tutta l’estate!”

DARK SOULS II è l’acclamato e impegnativo seguito dell’originale Dark Souls, uscito nel 2011. Critica e pubblico lo hanno definito come una delle esperienze più avvincenti e impegnative nella storia dei videogiochi. Dopo aver conquistato un ottimo punteggio di 92 su Metacritic con la versione Xbox 360 e 91 con quella PlayStation®3 e PC, ora, con la trilogia The Lost Crowns, proporrà una nuova gamma di sfide altrettanto impegnative e una trama in grado di offrire quel senso di gratificazione emotiva per cui il franchise è diventato famoso.

DARK SOULS II è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation®3, Xbox 360® e PC. Per maggiori informazioni su DARK SOULS II, visitare http://www.darksoulsii.com e la pagina Facebook http://www.facebook.com/darksouls. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare: www.BandaiNamcoGames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale