La taverna di DARK SOULS non era un pesce d’aprile

DARK SOULS III

Lo scorso 1 aprile, in mezzo a decine e decine di scherzi che imperversavano in rete, BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso una gif che anticipava l’apertura di un locale interamente dedicato ai fan della saga Action RPG di FromSoftware, DARK SOULS, che prenderà il nome di Tavern of Souls.

Chiaramente nessuno ha preso sul serio quanto anticipato dalla compagnia, tra cui noi stessi Akiba Gamers. Tuttavia, BANDAI NAMCO ci ha confermato questa mattina che è tutto vero, mostrandoci quella che sembra una prima foto del menù e anticipandoci l’atmosfera che verrà allestita all’interno del ristorante. Il tutto verrà svelato il giorno dopo l’uscita di DARK SOULS III in Europa, ovvero il 13 aprile, ma giorno dopo giorno saremo in grado di scoprire qualcosa in più su questa iniziativa, tra cui il nome della città dove il locale verrà inaugurato.

tavern-of-souls

Ci piace ridere e scherzare insieme, ma con l’oscurità si fa sul serio! Ci sarà davvero una taverna a tema Dark Souls III! Accenderemo falò e fornelli dal 13 aprile, dove lo scopriremo nei prossimi giorni, se avrete la forza di arrivare fino alla fine! #TavernOfSouls

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games