ORCHESTRAL MEMORIES ospiterà le musiche di DARK SOULS

Orchestral Memories

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi, con un teaser trailer, che DARK SOULS sarà tra i giochi dei quali ascolteremo le note nel corso dei concerti ORCHESTRAL MEMORIES, che si svolgeranno a partire dal prossimo 4 febbraio in Europa, con una prima tappa a Parigi. Gustiamocelo di seguito!

DARK SOULS – ORCHESTRAL MEMORIES

DARK SOULS SI UNISCE AI CONCERTI ORCHESTRAL MEMORIES CON UN NUOVO TEASER TRAILER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.

Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.
È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Prolunga la magia su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games