DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, confronto fra le versioni PS3, PS4 e PC

dark souls II scholar of the first sin cover

IGN ha pubblicato un nuovo ideo per DARK SOULS II: Scholar of the First Sin che mette a confronto le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PC del gioco. È stato confermato che le versioni PS4 e Xbox One del gioco gireranno a 60fps e 1080p e, in aggiunta a nuove texture e illuminazione migliorata, sarà possibile allestire sessioni online con fino a sei persone contemporaneamente.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox OnePlayStation 3, Xbox 360 e in versione digitale per PC.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games