Dark Souls II: svelate le Limited Edition

dark souls ii cover

NAMCO BANDAI Games Europe ci svela quest’oggi le due tipologie di edizioni limitate riservate a Dark Souls II, action RPG in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 durante il 2014.

Eccco di seguito il comunicato stampa diffuso dalla stessa divisione europea di NAMCO BANDAI:

-NAMCO BANDAI GAMES EUROPE ACCENDE UN FALÒ PER FARE LUCE SULLA COLLECTOR’S EDITION E LA BLACK ARMOUR EDITION DI DARK SOULS II-

Entrambe le imperdibili edizioni speciali di DARK SOULS II saranno disponibili
dal 14 marzo 2014

 Milano – 19 settembre 2013 – NAMCO BANDAI Games Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sulla prenotazione delle versioni Collector’s Edition e Black Armour Edition di

DARK SOULS™ II. Disponibili in quantità limitata e fino a esaurimento scorte, entrambe le edizioni speciali includeranno una serie di contenuti esclusivi, che saranno sicuramente apprezzati dai fan di DARK SOULS, titolo acclamato dalla critica e dai giocatori come una delle esperienze più impegnative e avvincenti nella storia dei videogiochi. DARK SOULS II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360®, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014.

I collezionisti e gli appassionati della saga non potranno sicuramente farsi scappare la Collector’s Edition di DARK SOULS II, che includerà una statuina del Warrior Knight, alta 30 cm e del peso di circa 450 grammi. I fan troveranno anche un esclusivo artbook rilegato e ricco di splendide immagini inedite, create dai talentuosi grafici di FromSoftware. Gli amanti dell’avventura apprezzeranno sicuramente la grande mappa in tessuto a colori del mondo di gioco, che sarà inclusa solo nella Collector’s Edition. A completare questa incredibile offerta ci sarà anche la custodia speciale in metallo della Black Armour Edition di DARK SOULS II, che, oltre al disco del gioco, includerà la colonna sonora ufficiale, realizzata dal celebre compositore giapponese Motoi Sakuraba.

Tutti i fan che prenoteranno DARK SOULS II, il giorno del lancio riceveranno automaticamente la Black Armour Edition, almeno fino a esaurimento scorte. Questa particolare edizione vanta una custodia speciale in metallo che, oltre al disco del gioco, include la colonna sonora ufficiale, realizzata dal celebre compositore giapponese Motoi Sakuraba.

DARK SOULS II offrirà a tutti i fan e ai nuovi giocatori un’esperienza davvero impegnativa ma al tempo stesso molto appagante, con tante nuove sfide da portare a termine”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente di NAMCO BANDAI Games Europe. “Insieme a FROM SOFTWARE, siamo davvero felici di offrire la Collector’s Edition e la speciale Black Armour Edition a tutti i fan del gioco, che potranno così immergersi ancora di più nel mondo di DARK SOULS II.

Dark Souls II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation®3 e Xbox®360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014. Per maggiori informazioni su Dark Souls II o per prenotare il gioco, visitare http://www.darksoulsII.com/. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità di DARK SOULS II e sull’imminente beta di DARK SOULS II, visitare la pagina Facebook ufficiale di DARK SOULS: https://www.facebook.com/darksouls.

Potete inoltre trovare il nuovissimo trailer del titolo e alcune nuove immagini di seguito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games