DARK SOULS: Remastered – Le date del network test

DARK SOULS REMASTERED Nintendo Switch

FromSoftware ha annunciato oggi che il network test del suo DARK SOULS: Remastered si svolgerà i prossimi 11 e 12 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.

Questi stress test su ampia scala permetteranno a chiunque di provare il gioco scaricandolo gratuitamente e potranno garantire una migliore qualità delle funzionalità online al giorno del rilascio del gioco, previsto per il prossimo 24 maggio (anche su PC). I test si svolgeranno in Giappone, Nord America ed Europa, ma per il vecchio continente BANDAI NAMCO Entertainment e FromSoftware non hanno ancora comunicato le fasce orarie: vi terremo aggiornati.

I test per la versione per Nintendo Switch si terranno più avanti, nei prossimi mesi.

AGGIORNAMENTO: di seguito gli orari ufficiali diffusi dalla divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment.

DARK SOULS: REMASTERED GIOCABILE L’11 E 12 MAGGIO GRAZIE AL NETWORK TEST!

I fan di Dark Souls dovranno segnarsi queste date sul calendario: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il Network Test per DARK SOULS: REMASTERED. A maggio e per due giorni, i giocatori di Xbox One e PlayStation 4 potranno scoprire le insidiose terre di Lordran!  Il Network Test su Nintendo Switch™ arriverà in seguito.

Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare il gioco in anticipo:

  • 2 maggio alle ore 00:01 CEST: il client del Network Test sarà disponibile e scaricabile dai giocatori da PlayStation Network e Microsoft Store
  • 8 maggio 11:59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile
  • 11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici. Il calendario preciso è:
    • Dalle 18:00 alle 23:59 CEST per i territori europei
    • Dalle 19:00 alle 23:59 AEST per l’Oceania.

DARK SOULS: REMASTERED sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: FromSoftwareBANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games