Dark Souls II: disponibile il DLC Crown of the Old Iron King

dark souls II the lost crowns cover

BANDAI NAMCO Games annuncia l’uscita del secondo DLC di Dark Souls II facente parte dell’espansione The Lost Crowns. Questo episodio prende il nome di Crown of the Old Iron King, e di seguito ve ne mostriamo qualche immagine assieme al comunicato stampa ufficiale.

AVVENTURATI NEGLI ABISSI PIÙ SPAVENTOSI E OSCURI CON IL DLC CROWN OF THE OLD IRON KING

Dimentica i semplici ostacoli, nemici e boss presentati in DARK SOULS™ II, perché oggi FromSoftware ha rilasciato Crown of the Old Iron King, il secondo capitolo della trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova l’abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I fan più audaci di DARK SOULS™ II accederanno subito a PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace o STEAM per acquistare questo nuovo capitolo dell’impegnativo franchise di DARK SOULS. I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Old Iron King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS™ II, caratterizzato da una torre gigantesca, in cui si celano molti pericoli, tra nebbie oscure, fiamme e stregoneria.

Il DLC Crown of the Old Iron King di DARK SOULS™ II è attualmente disponibile. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace e STEAM®. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games