DARK SOULS III: dal 12 aprile in… VHS?!

DARK SOULS III: dal 12 aprile in… VHS?!

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un nuovo e bizzarro trailer per pubblicizzare in maniera alquanto originale e scherzosa l’uscita di DARK SOULS III, atteso per il prossimo 12 aprile in Europa su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il tutto è stato girato con un b-movie degli anni ’80, con tanto di annunciata uscita in videocassetta. Gustiamocelo di seguito!

Voci oscure hanno sussurrato la novità… Dark Souls III arriverà sulla vostra TV in VHS il 12 aprile!

Tanto tempo fa, in un mondo sprofondato nell’oscurità, demoni infernali hanno regnato su queste lande. Ma un uomo sorgerà e inizierà una spietata lotta. Ma quando devi lottare contro i demoni, è meglio che tu sia più forte dell’inferno!

Dark Souls III: The Movie: una nuova avventura di Bandai Namco Entertainment

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games