DARK SOULS III: il client per la beta è già disponibile sullo store americano

DARK SOULS III: il client per la beta è già disponibile sullo store americano

Come già anticipato nelle scorse settimane, BANDAI NAMCO Entertainment aprirà presto un beta test per DARK SOULS III, l’ultimo e attesissimo titolo sviluppato da From Software che uscirà in Europa, su PlayStation 4, Xbox One e PC, il prossimo aprile 2016.

Secondo quanto dichiarato dalla divisione americana della compagnia, la versione di test del gioco è già disponibile sul PlayStation Store nordamericano per tutti quelli che hanno ricevuto un invito via email. Il network test si terrà su PlayStation 4 dal 16 al 18 ottobre e, oltre che in Nord America, il client dovrebbe essere presto disponibile anche per Europa e Giappone. Attendiamo ulteriori informazioni da parte della compagnia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via GameSpot

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale