DARK SOULS TRILOGY: annunciata una Collector’s Edition da 500 €

DARK SOULS III: The Fire Fades Edition

Se la semplice custodia con all’interno i tre giochi non vi bastava, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi una sfavillante Collector’s Edition per la DARK SOULS TRILOGY: solo duemila pezzi disponibili per un box che conterrà un compendio di 460 pagine, la colonna sonora completa e una statua del Cavaliere d’Elite al falò (34 x 16 x 27,5 cm) — e naturalmente una copia del gioco per PlayStation 4, Xbox One o PC.

Questa esclusiva edizione è limitata al numero di 2.000 pezzi ed è venduta esclusivamente attraverso il negozio online della compagnia. C’è un solo problema: il prezzo! Se speravate di cavarvela con i soliti cento, centocinquanta euro, iniziate a mettere i soldi da parte. Ve ne serviranno 499,99 per portarvela a casa. Potete prenotarla (seh, come no) seguendo questo link: DARK SOULS TRILOGY – Edizione per Collezionisti.

Come già annunciato in precedenza, DARK SOULS TRILOGY sarà disponibile dal prossimo 1 marzo, ma pare che questa versione sarà in vendita solamente dal 31 maggio.

DARK SOULS TRILOGY - Edizione per Collezionisti

Panoramica

Per la prima volta, potrai avere tutti e tre gli acclamati capitoli di Dark Souls e tutti i contenuti dei loro DLC in un unico cofanetto contenente i tre dischi del gioco. Immergiti nell’epico universo dark fantasy colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora un mondo intricato e pieno di tradizioni profondamente radicate. Ogni playthrough sorprende con nuove sfide e scoperte. Gioca con centinaia di combinazioni uniche di armature, armi, magie e opzioni di creazione per forgiare il tuo stile e la tua esperienza di gioco.

Include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades, tutti i DLC di tutti e tre i giochi e tutte le colonne sonore originali.

DARK SOULS REMASTERED – E poi venne il fuoco. Rivivi il gioco che ha creato un genere e dato il via a tutto. Fai ritorno a Lordran nel gioco magnificamente rivisitato in alta definizione, a 60 fps e con modalità single-player o multiplayer online con server dedicati. Include il DLC di Artorias of the Abyss

DARK SOULS II: SCHOLAR OF THE FIRST SIN – Preparati a morire di nuovo. Il secondo capitolo della serie include il gioco base di Dark Souls II più i tre DLC Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King.

DARK SOULS III: THE FIRE FADES – Ora non restano che le braci… Dark Souls III è l’ultimo viaggio della serie in cui i giocatori possono affrontare intensi combattimenti da soli o in modalità cooperativa o multiplayer PvP. Include il premiato gioco ed entrambi i capitoli dei DLC Ashes of Ariandel e The Ringed City

TUTTE LE COLONNE SONORE ORIGINALI – Visita la pagina EP!C e usa il codice del tuo buono per scaricare le musiche della saga di Dark Souls composte da Motoi Sakaraba e Yuka Kitamura. 110 tracce e oltre 6 ore di ascolto che faranno rivivere a tutti i fan di Dark Souls le emozioni degli intensi combattimenti con i boss e i momenti migliori dei loro viaggi mortali.

Funzionalità

Ottieni l’edizione più completa e ambita di Dark Souls

DARK SOULS™ TRILOGY
Include Dark Souls™ Remastered, Dark Souls™ II: Scholar of The First Sin, Dark Souls™ III: The Fire Fades™ e tutti i DLC dei 3 giochi

STATUA CAVALIERE D’ELITE AL FALÒ
Figure numerata e dipinta in alta qualità con falò 34x16x27.5cm

COMPENDIO DARK SOULS™ TRILOGY DI 460 PAGINE (in lingua inglese)
Il compendio definitivo della Dark Souls™ Trilogy, realizzata da Future Press. Tutti gli oggetti, gli equipaggiamenti, i nemici, le aree e i dialoghi con gli NPC sono presenti per una facile consultazione. Include esclusive mappe illustrate di tutte le aree, segnalibro e stampe esclusive.

DARK SOULS™ TRILOGY SOUNDTRACK : 6 CD della colonna sonora
Tutte le musiche da tutti i 3 giochi

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!