DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, un nuovo trailer e nuove immagini

dark souls II scholar of the first sin cover

BANDAI NAMCO Games diffonde oggi in rete un nuovissimo trailer e nuove immagini in alta definizione per l’atteso DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, nuova incarnazione next-gen del celebre titolo From Software in arrivo in Europa su PlayStation 4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il prossimo 2 aprile. Godiamoci insieme di seguito i nuovi contenuti.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO (5 febbraio): segue il comunicato stampa diffuso da BANDAI NAMCO Games Italia.

BANDAI NAMCO Games Europe ha reso disponibili nuovi asset per DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 2 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC abilitati alle Direct X11.

Queste nuove immagini mostrano la grafica migliorata, nuovi dettagli sulla storia, nuove posizioni dei nemici e il nuovo invasore NPC Forlon che darà la caccia ai giocatori attraverso il gioco.

Per premiare la community di DARK SOULS è anche disponibile una nuova patch gratuita per i possessori di DARK SOULS II.  L’aggiornamento darà accesso ai giocatori a The Scholar, un nuovo NPC che mostra nuovi dettagli sulla storia di DARK SOULS II, ma anche a nuove descrizioni degli oggetti, miglioramenti all’online matchmaking e alcune leggere modifiche al gameplay.

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin includerà grafica e performance aggiornate, un nuovo posizionamento dei nemici, un aumento nel numero di giocatori online, tutti e 3 i DLC di DARK SOULS II (Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King, and Crown of the Ivory King) e tutti i contenuti dell’aggiornamento citato qui sopra.

DARK SOULS II Scholar of the First Sin sarà anche disponibile per Xbox 360, PlayStation®3 e in versione digitale per PC DirectX 9 dal 2 aprile 2015.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games