Shenmue III

Shenmue III viene rimandato al 2019

Tramite un aggiornamento della pagina su Kickstarter, Ys Net annuncia ufficialmente un ulteriore posticipo nel rilascio del suo Shenmue III, che vedrà ora la luce nel 2019. Vi riportiamo di seguito la traduzione del messaggio pubblicato sul blog.

“Salve a tutti, assieme al nostro publisher, Deep Silver, abbiamo un annuncio riguardante la data di rilascio di Shenmue III. Al nostro resoconto segue un commento di Mr. Suzuki.

Annuncio di Deep Silver: “Deep Silver annuncia oggi che l’imminente rilascio di Shenmue III è stato posticipato al 2019. L’ulteriore tempo a disposizione verrà utilizzato per rifinire ulteriormente la qualità del gioco per rispettare gli standard elevati che merita e rilasciare il titolo nella miglior finestra di lancio possibile.”

Il commento di Yu Suzuki: “A tutti i nostri backer: ci dispiace davvero tanto per il ritardo. Dopo averne discusso a lungo con i nostri partner, Deep Silver, abbiamo concluso che estendere il tempo a nostra disposizione prima del rilascio servirà a far uscire Shenmue III al meglio delle possibilità. Promettiamo di utilizzare questo tempo per migliorare ulteriormente la qualità del gioco. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per il vostro costante supporto.”

Shenmue III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PC e verrà pubblicato in Europa e nel resto del mondo da Deep Silver. SEGA invece ha annunciato da poco la versione HD dei primi due capitoli, che vedranno la luce nella raccolta Shenmue I & II HD nel corso di questo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Ys Net