Anime Factory: 3 titoli nominati per il Japan Academy Film Prize 2020

Anime Factory: 3 titoli nominati per il Japan Academy Film Prize 2020

Koch Media e Anime Factory annunciano che tre dei film d’animazione del proprio catalogo vengono nominati all’ambito premio di “Miglior Film d’Animazione” alla 43ᵃ edizione dei Japan Academy Film Prize. Si tratta di LUPIN III – The First, Her Blue Sky e ONE PIECE: STAMPEDE – Il Film. Di seguito maggiori dettagli.

LUPIN III – THE FIRST, HER BLUE SKY E ONE PIECE: STAMPEDE NOMINATI COME MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE AI JAPAN ACADEMY FILM PRIZE 2020

Milano, 16 gennaio 2020 – Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è felicissima di annunciare che ben tre su cinque 5 film nominati dalla Japan Academy Film Association per poter ricevere il premio come “Miglior Film d’Animazione” sono presenti nella propria line-up. La cerimonia della 43ᵃ edizione dei Japan Academy Film Prize si terrà il 6 marzo 2020 e tra i candidati al premio dedicato alla miglior animazione troviamo:

  • Lupin III – The First
  • Her Blue Sky
  • One Piece: STAMPEDE – Il Film

Fiera del grande successo che ha registrato One Piece: STAMPEDE al cinema lo scorso ottobre, Anime Factory si prepara a portare in sala, dal 27 febbraio 2020, anche l’attesissimo Lupin III – The First di Takashi Yamazaki, il nuovissimo film in 3DCG dedicato al ladro gentiluomo più famoso del mondo.  Primavera 2020 sarà invece il periodo in cui tutti gli appassionati potranno finalmente ammirare Her Blue Sky, il nuovo lungometraggio di Tatsuyuki Nagai realizzato dagli animatori di your name. e Weathering With You, anch’esso nominato per il prestigioso premio. 

Ma gli appuntamenti al cinema con i prodotti Anime Factory non finiscono qui! A Primavera 2020 oltre ad Her Blu Sky, arriverà in sala anche Hello World, uno struggente sci-fi che sfida i limiti del tempo e dello spazio, firmato da Tomohiko Itō e realizzato dai produttori di your name., e prossimamente sarà la volta di Doraemon Il Film – Nobita e le Cronache dell’Esplorazione della Luna, trentanovesimo film d’animazione dedicato al celebre gatto spaziale. Per quanto riguarda l’home video, Anime Factory, in collaborazione con Lucky Red, è pronta a portare in Italia Fireworks, lungometraggio campione d’incassi diretto da Akiyuki Shinbō, in arrivo il 13 febbraio in DVD e Blu-ray™. Il 19 marzo 2020, invece, preparatevi ad accogliere la vostra ciurma di pirati preferita con One Piece: STAMPEDE, disponibile in tre edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase (in DVD e Blu-ray™) e SteelBook® Ultralimited Edition (solo in Blu-ray™), tutte arricchite da 5 card speciali e rese uniche dalla presenza di un secondo doppiaggio inedito che vede il ritorno di Gigi Rosa nel ruolo del protagonista Luffy.

Per ulteriori informazioni su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook e su Instragram.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games