Operation Babel: New Tokyo Legacy, novità sui personaggi

Operation Babel: New Tokyo Legacy

NIS America ha rilasciato tanti nuovi dettagli sui protagonisti di Operation Babel: New Tokyo Legacy, in arrivo durante la primavera su PlayStation 4 e PC.

Il gioco vedrà i giocatori entrare a far parte dell’unità Xth Squad delle Special Forces, progredendo con l’avventura avremo modo di conoscere e collaborare con tutti i membri della squadra e affrontare i nostri temibili avversari, i Seven Hands. Scopriamo insieme tutte le novità.

Operation Babel: New Tokyo Legacy – Personaggi

Hikaru Nanase

Studentessa del terzo anno della Hinowa Academy Middle School. Incontra la Xth Squad dopo essersi trovata coinvolta in un Hazard Case durante la trama principale. Ha vissuto all’estero durante l’infanzia ma è tornata in Giappone dopo aver perso entrambi i genitori, ora vive in un appartamento che appartiene a sua nonna. A volte è sfacciata, ma mantiene la sua positività in ogni occasione.

Kieru

Uomo misterioso il cui cammino incontra quello della Xth Squad spesso. Per lui la giustizia si può ottenere solamente servendo fedelmente l’Embryo.

Ilith

Emissario spaziale che proviene da un universo alternativo. Ha preso il posto di Masa nel tenere sott’occhio la Xth Squad.

Alice Mifune

Leader della Xth Squad dalla personalità forte, preferisce essere chiamata Capitano Alice. Suo padre è giapponese mentre sua madre americana. Utilizza la sua leadership e il suo senso di giustizia per guidare la Xth Squad mentre affrontano gli Hazard Cases. Il suo talento è indiscusso, ma a volte la sua incoscienza causa forti mal di testa al suo capo.

Noriko Hibino

Studentessa del terzo anno della Hinowa Academy e presidentessa del concilio studentesco. Tutti i suoi sottoposti si trovano bene con lei grazie alla sua gentilezza e generosità. Come membro della Xth Squad si preoccupa spesso del benessere di Hikaru mentre affrontano gli Hazard Cases.

Kaito Saeki

Genio quindicenne. È il vice capitano della Xth Squad e prende spesso il posto di Alice quando questa è assente. Supporta il resto del team grazie ai suoi briefing e i consigli sul combattimento. Possiede un master ed è molto abile sia nella chimica che nella fisica, inoltre lavora part-time come insegnante di matematica alla Hinowa Academy.

Kenichi Kanzaki

Preside della Hinowa Academy e direttore della CPA, è una figura di spicco del governo. Esuberante per natura, si è guadagnato la sua reputazione grazie a degli esperimenti che ha effettuato durante il suo periodo come ricercatore nei laboratori della CPA. Essendo il direttore è il più loquace del gruppo, e lo si può spesso trovare a dare lezioni ai nuovi membri e vantarsi dei risultati dei suoi esperimenti. Inoltre è il padre di Alice.

The Seven Hands

Esseri inumani il cui unico scopo è quello di distruggere un oggetto conosciuto come Imperial Core. Apparentemente sono stati creati da Tenmei Muramasa.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games