Operation Abyss: New Tokyo Legacy, la data di uscita europea

Operation Abyss: New Tokyo Legacy, la data di uscita europea

operation-abyss-new-tokyo-legacy-boxartNIS America annuncia una data di uscita europea per Operation Abyss: New Tokyo Legacy, l’RPG dungeon crawler per PlayStation Vita sviluppato da Experience Inc., lo studio che ha dato i natali a Demon Gaze. Il titolo raggiungerà le console nostrane il prossimo 17 aprile, sia in versione retail che in download digitale.

Di fianco potete ammirare la boxart ufficiale scelta per la versione europea del titolo, mentre di seguito vi proponiamo una traduzione della sua trama.

Dallo studio che ha realizzato Demon Gaze arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un RPG dungeon crawler dalle atmosfere sci-fi ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Con una città sotto la costante minaccia dei Variant —mostri generati artificialmente— e l’emergenza di portali che conducono verso una misteriosa dimensione chiamata Abyss, il governo ha costituito la Code Physics Agency per investigare su questi misteriosi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di ragazzi modificati dalla tecnologia del CPA, dovranno scongiurare il pericolo affrontando mostri, evitando trappole e investigando sui misteri che si celano nei meandri di Abyss.

  • Un robusto sistema di personalizzazione – Recluta e allena un gruppo di sei membri della Decima Squadra per avventurarti nella dimensione Abyss. Personalizza ciascun membro con uno dei dieci distinti Blood Code. Ciascuno dei componenti della squadra è caratterizzato da un aspetto, una classe, una personalità, un’etica e statistiche che possono essere modificate a piacimento dal giocatore.
  • Un accessibile, ma profondo Dungeon Crawler – I labirintici dungeon di New Tokyo offrono oltre quaranta ore di azione ed esplorazione di dungeon, caratterizzate da trappole, passaggi segreti, potenti nemici e splendide illustrazioni.
  • Una eccezionale storia cyberpunk – Immergiti nella meravigliosa ambientazione di Operation Abyss e perditi nel suo splendido mondo che ripropone location della vita reale rappresentate da Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Una storia avvincente fonde elementi fantascientifici con un’ambientazione che conferisce al gioco un aspetto cyberpunk.

Trailer


(thanks to Gematsu)

AGGIORNAMENTO (22/01): segue il comunicato stampa ufficiale diffuso oggi da BANDAI NAMCO Games Italia, distributore italiano del titolo.

OPERATION ABYSS: NEW TOKYO LEGACY SARÀ DISPONIBILE IN EUROPA DA APRILE!

MILANO – 22 gennaio 2015 – BANDAI NAMCO Games Europe e NIS America sono lieti di annunciare che il GDR dungeon crawler, Operation Abyss: New Tokyo Legacy, sarà disponibile in Europa dal 17 aprile 2015 in esclusiva per PlayStation®Vita, sia in formato retail che in versione digitale.
Entra nell’Abisso e affronta i Variants… ma solo se ne avrai il coraggio!

Informazioni sul gioco:   
Dallo stesso studio che ha creato Demon Gaze arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un GDR dungeon crawler fantascientifico e ambientato in una Tokyo del prossimo futuro. Con la città sotto la costante minaccia dei Variants, mostri geneticamente modificati, e la comparsa di alcuni misteriosi portali che conducono a una dimensione chiamata l’Abisso, il governo ha deciso di formare la Code Physics Agency per indagare su questi fenomeni. La Decima Squadra, un gruppo di adolescenti modificati dalla tecnologia del Codice della CPA, dovrà evitare ogni tipo di trappola e affrontare potenti mostri per svelare il mistero che si cela dietro l’Abisso.

Caratteristiche principali:
Un completo sistema di personalizzazione
Recluta e addestra un gruppo di sei membri della Decima Squadra per avventurarti nell’Abisso. Personalizza ogni membro con uno di dieci distinti Codici di sangue. Inoltre, parametri come aspetto, classe, personalità, moralità e statistiche di ogni membro della squadra potranno essere personalizzati in base alle proprie preferenze.

Un Dungeon crawler accessibile ma molto profondo
I labirintici sotterranei della città di New Tokyo offriranno oltre 40 ore di dungeon crawling tra trappole, porte segrete, nemici impegnativi e una grafica straordinaria.

Una storia cyberpunk unica
Immergiti nello scenario dungeon crawler di Operation Abyss e perditi nel suo mondo spettacolare, che include ambientazioni reali create dagli artisti Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Inoltre, una storia avvincente combinerà alcuni classici elementi di fantascienza con un’ambientazione cyberpunk davvero unica.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games