Operation Babel: New Tokyo Legacy in arrivo in Europa

Operation Babel: New Tokyo Legacy

NIS America ha annunciato l’arrivo di Operation Babel: New Tokyo Legacy in Europa nel corso della primavera 2017 su PlayStation Vita e PC via Steam.

Il gioco verrà rilasciato sia in versione fisica che digitale per la console portatile di casa Sony, mentre su PC sarà esclusivamente digitale. Per PS Vita sarà inoltre rilasciata una Limited Edition, già disponibile per il preorder nel NIS America Online Store ma non in quello europeo. Prima di lasciarvi con il comunicato stampa dell’annuncio e con una nuova galleria d’immagini, vediamo insieme i contenuti dell’edizione limitata.

Operation Babel: New Tokyo Legacy – Limited Edition

operation-babel-new-tokyo-legacy-limited-edition-01

  • La copia del gioco
  • Collector’s box
  • Artbook deluxe con copertina flessibile
  • Raccoglitore di documenti trasparente
  • CD con 16 brani della soundtrack
  • Poster resistente agli strappi

Operation Babel: New Tokyo Legacy – in arrivo su PS Vita e Steam nella primavera 2017

Milano, 18 Novembre  2016 – NIS America è lieta di annunciare che il dungeon RPG, Operation Babel: New Tokyo Legacy, arriverà in Nord America ed in Europa nella Primavera 2017 su PlayStation®Vita in versione fisica e digitale e su Steam®!

A proposito della storia:
Continua la storia di Operation Abyss e difendi una Tokyo futuristica da una nuova minaccia in questo dungeon RPG. Quando un misterioso oggetto – chiamato ‘Embryo’ – appare nel cielo, la CPA e la Xth Squad sono ingaggiati per affrontare un nuovo pericolo. Avventurati in un nuovo, entusiasmante labirinto e crea il team perfetto per sconfiggere ogni avversità. Presentando una nuovissima misteriosa storia, una personalizzazione dei personaggi senza precedenti attraverso il sistema ‘Sub-Blood’ ed i cambiamenti di abilità in base ad un sistema di item, Operation Babel: New Tokyo Legacy vi regalerà un’esperienza immersiva in cui perdere voi stessi.

Caratteristiche chiave:

Vasta personalizzazione dei personaggi – Con il sistema Blood Code di Operation Abyss ampliato, sarai in grado di assegnare ai personaggi dei Blood Code supplementari per creare delle classi di lavoro ibride.
Item Abilità ed Incantesimi – Aggiungi nuove abilità e nuovi incantesimi per perfezionare la tua squadra equipaggiandola con degli item che gli doneranno nuove abilità.
Sfide bilanciate e ricompense – Con il ritorno del Sistema Rise & Drop sarai in grado di ottenere ricompense sempre maggiori – se correrai il rischio di sfidare i nemici più potenti.
Una nuova Operazione da portare a termine – Dopo un breve periodo di pace nella futuristica Tokyo, torna nuovamente sul campo di battaglia e continua la storia della Xth Squad in una nuova, misteriosa avventura.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games