Operation Babel: New Tokyo Legacy, il trailer di lancio

Operation Babel: New Tokyo Legacy

NIS America ha rilasciato il trailer di lancio di Operation Babel: New Tokyo Legacy, disponibile a partire da oggi su PlayStation Vita e PC.

Per chi non lo sapesse si tratta di un dungeon crawler e seguito di Operation Abyss, in cui dovremo difendere la Tokyo del prossimo futuro da una nuova minaccia. Quando un misterioso oggetto– chiamato Embrione – appare in cielo, la CPA e la Decima Squadra vengono mobilitati per affrontare la nuova minaccia. Dovremo quindi avventurarci in nuovi impegnativi labirinti e create la squadra perfetta per contrastare ogni pericolo.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se volete scoprire di più sui suoi personaggi, potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Operation Babel: New Tokyo Legacy – Trailer di Lancio

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games