Operation Babel: New Tokyo Legacy – introdotti i sistemi di gioco

Operation Babel: New Tokyo Legacy

Con un nuovo comunicato stampa, NIS America ci introduce oggi i vari sistemi di gioco presenti in Operation Babel: New Tokyo Legacy, il dungeon RPG sviluppato da Experience e atteso sulle nostre PS Vita e PC via Steam dal 19 maggio.

Vediamo di seguito tutto quello diffuso dalla compagnia:

Panoramica

Inizieremo la nostra avventura all’interno del gioco come un normalissimo studente della Hinowa Academy, fino a quando non verremo selezionati per entrare a far parte delle forze speciali denominate Xth Squad. Tokyo è ormai entrata nel caos più totale, e starà a noi fermare la minaccia.

Tra le novità offerte dal gioco potremo trovare una difficoltà rivisitata, e il nuovo Cross Blood System.

Battle System

Unity Skills

Le Unity Skills sono abilità speciali che possono essere utilizzate quando tutti i membri del team collaborano. Queste skill si dividono in tre categorie: BRAVE, MAGIC e ACADEMY. Usa le Unity Skills al meglio per massimizzare il danno inflitto.

XTND Skill/Incantesimi

Una nuova feature utile per rafforzare ulteriormente abilità e magie, permettendo ai giocatori di equipaggiarle con oggetti speciali.

Rise & Drop System

Più sopravviveremo alle battaglie, più il dungeon diventerà pericoloso. Con il Rise & Drop System, i giocatori avranno una buona comprensione dell’imminente pericolo e delle potenziali ricompense.

Rafforzamento

Se il vostro party si troverà in pericolo, avrete sempre l’opzione di ritirarvi e usare il laboratorio medico per curare il team. Guadagneremo punti esperienza vincendo le varie battaglie, che potranno essere utilizzati per aumentare di livello il proprio Blood Codes, che farà sbloccare nuove skill e magie ai personaggi.

Inoltre, tra gli oggetti che i nemici dropperanno al termine di ciascuna battaglia, riceveremo anche armi malridotte e materiali. Una volta identificati, potranno essere utilizzati per creare armi più forti e oggetti vari.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games