Operation Babel: New Tokyo Legacy – Nuovi dettagli

Operation Babel: New Tokyo Legacy

NIS America ha rilasciato oggi nuovi dettagli su Operation Babel: New Tokyo Legacy riguardanti la creazione delle squadre del gioco, il sistema Cross Blood, e il sistema Variants.

Di seguito, le informazioni citate.

Creare la tua squadra

In questo gioco potrai liberamente personalizzare l’aspetto, i tratti della personalità, la voce, il codice genetico e tante altre informazioni dei membri della tua squadra. Con queste opzioni a disposizione, puoi creare qualsiasi cosa, da guerrieri enormemente muscolosi a occultisti incredibilmente intelligenti.

Blood Codes | Cross Blood System

Tutte le abilità sono collegate al sistema Blood Codes, che nel gioco svolge il ruolo di sistema di classi. Attivare il tuo Blood Codes permette ai membri della tua squadra di usare specifiche abilità e magie. Il sistema Cross Blood invece ti permette di usare ben due Blood Codes – il tuo Principale e il Secondario. Mischia e combina il tutto a ciò che ti è collegato e crea inarrestabili combinazioni!

Varianti nell’Abisso

Una parte della città è stata trasformata nel misterioso labirinto conosciuto come l’Abisso, in cui strisciano mostri letali conosciuti come Variants. Fatti strada attraverso l’Abisso, potenzia il tuo party aumentandone il livello e scopri i segreti che si nascondono all’interno del suo cuore.

Operation Babel: New Tokyo Legacy sarà lanciato per PlayStation Vita PC il 16 maggio in Nord America e il 19 maggio in Europa.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games