Operation Abyss: New Tokyo Legacy, una data per la versione PC

Operation Abyss: New Tokyo Legacy

NIS America ha annunciato nel corso della sua conferenza stampa di questo 2017 che Operation Abyss: New Tokyo Legacy uscirà su PC tramite la piattaforma Steam questo 27 marzo. Il gioco avrà audio giapponese e testi in inglese.

Ecco un resoconto del gioco della stessa NIS America.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy

Dallo studio che ha creato Demon Gaze, arriva Operation Abyss: New Tokyo Legacy, un RPG dungeon Crawler fantascentifico ambientato in una Tokyo nel prossimo futuro. Con la città sotto la costante minaccia dei Variants—mostri geneticamente modificati— e l’emergere di portali che portano a una misteriosa dimensione chiamata Abisso, Il governo ha stabilito la Code Physics Agency per investigare su questi misteriosi fenomeni. La Decima Squadra—un unico gruppo di adolescenti modificati dalla Code technology della CPA—deve schivare trappole, affrontare potenti mostri e indagare sui misteri dell’Abisso.

Caratteristiche Chiave

  • Robusto Sistema di Personalizzazione – Reclutate e allenate un gruppo unico di sei membri della Decima che si avventurino nell’abisso. Personalizzate ogni membro con uno dei dieci distinti Codici Sanguigni. L’aspetto, la classe, la personalità, la moralità e le statistiche di ogni membro della Decima si può modellare a proprio piacimento.
  • Un Dungeon Crawler Accessibile ma Profondo – I dungeon labirintici di New Tokyo offrono più di 40 ore di esplorazione ricca di trappole, porte segrete, nemici impegnativi e bellissimi disegni.
  • Una Storia Cyberpunk Unica – Buttatevi nell’ambientazione unica di Operation Abyss e perdetevi nello splendido mondo ricco di località del mondo reale rese alla perfezione da Tetsu Kurosawa e Oxijiyen. Una storia avvincente mischia elementi fantascientifici con un’ambientazione unica per creare una perfetta atmosfera cyberpunk.

Operation Abyss: New Tokyo Legacy è uscito su PlayStation Vita in Nord America e in Europa nel giugno del 2015, e nel luglio del 2014 in Giappone.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games