Operation Babel: New Tokyo Legacy, aperto il sito ufficiale

Operation Babel: New Tokyo Legacy, aperto il sito ufficiale

Experience inc. e 5pb. inaugurano in data odierna il sito ufficiale di Operation Babel: New Tokyo Legacy, il nuovo dungeon RPG per PlayStation Vita e sequel di Tokyo New World Record: Operation Abyss.

Se ve la siete persa, di seguito potete trovare un breve stralcio della storia narrata dal titolo.

Anno 20XX dell’Epoca Nuova, Tokyo. Un’unità speciale con poteri sovraumani conosciuta come “La Decima Squadra” ha lo scopo di affrontare i molti nemici che minacciano il mondo. Grazie ai loro sforzi gli strani incidenti che avevano gettato il mondo nel panico sono ormai una storia del passato. La tranquillità persisteva nelle varie città e i membri della EX credevano di potersi lasciare il campo di battaglia alle spalle.

Tuttavia, un disastro accade all’improvviso. Un oggetto della lunghezza di 3.000 Km, conosciuto come “Embyro“,  ompare improvvisamente nel cielo. È il segno della fine o della salvezza? Mentre il mondo è in tumulto le Nazioni Unite si rendono conto della terribile situazione e richiedono la cooperazione della Code Physics Agency, la decima squadra quindi entra subito in azione. Inizialmente sembrava che la vittoria fosse a portata di mano ma le cose cambiarono in fretta.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games