Operation Babel: New Tokyo Legacy, il filmato introduttivo

Operation Babel: New Tokyo Legacy

Come già saprete, presto NIS America e BANDAI NAMCO Games Italia porteranno nel nostro paese Operation Abyss: New Tokyo Legacy, il nuovo RPG dungeon crawler sviluppato da Experience Inc., studio che ha già dato i natali al piacevole Demon Gaze. Mages farà uscire in Giappone il sequel di Operation Abyss, ovvero Operation Babel: New Tokyo Legacy. Di seguito potete ammirare il video introduttivo di questo nuovo capitolo della serie, in arrivo il 30 aprile su PlayStation Vita nella terra del Sol Levante.

Per quanto concerne noi europei, Operation Abyss: New Tokyo Legacy verrà lanciato il prossimo 17 aprile.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games