Operation Babel: New Tokyo Legacy, la data di uscita giapponese

Operation Babel: New Tokyo Legacy

Experience Inc., creatore di Demon Gaze e Ray Gigant, prosegue con la serie dove mostri geneticamente modificati hanno preso il controllo di Tokyo. Ambientato in un futuro non molto distante, in Operation Abyss e nel suo sequel Operaton Babel: New Tokyo Legacy, prenderemo il controllo della Xth Squad, esplorando dungeon e sconfiggendo questi temibili nemici. Il battle system di Operation Babel, sarà rivisitato rispetto al suo predecessore e le prime copie comprenderanno un crossover con Chaos;Child. Operation Babel uscirà in Giappone il prossimo 30 aprile, mentre In Europa potremo acquistare il primo episodio della serie a partire dal 17 aprile 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games