My Hero Academia: nuovi video per il film Heroes: Rising

MY HERO ACADEMIA OFFICIAL CHARACTER BOOK ULTRA ARCHIVE

Atteso nelle sale cinematografiche giapponesi dal 20 dicembre, il film My Hero Academia The Movie -Heroes: Rising- ha da poco ricevuto due interessanti trailer dedicati non solo alla classe di eroi 1-A, ma anche a quello che sarà il villain principale della pellicola, ovvero Nine.

Coloro che si recheranno alle proiezioni riceveranno in omaggio (fino a esaurimento scorte e solo nei cinema giapponesi aderenti) l’esclusivo short manga, realizzato da Kōhei Horikoshi in persona, chiamato Boku no Hero Academia Vol. R (My Hero Academia Vol. Rising). Questo volumetto presenterà anche una interessante intervista all’autore, vari character design, sketch dei personaggi originali del film, e altro ancora.

Proprio lo scorso luglio, Horikoshi rivelo che questo film animato sarebbe stato l’ultimo della serie, dal momento che “non ce ne sarà un terzo. Probabilmente“. Il motivo dietro queste parole è dovuto al fatto che, secondo lui, il secondo film può essere descritto come una sorta di finale per My Hero Academia, dal momento che i concept e le idee usate sono le stesse che avrebbe voluto usare per la battaglia finale del manga.

Le premesse per un gran film quindi ci sono tutte! Nell’attesa di poterlo ammirare nei nostri cinema a marzo 2020, vi lasciamo in compagnia dei due nuovi trailer.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*