Annunciato My Hero Academia: Smash Tap

My Hero Academia: Smash Tap / My Hero Academia: One’s Justice

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato My Hero Academia: Smash Tap, gioco smartphone dedicato all’omonimo anime in arrivo nel corso dell’estate.

Il gioco sarà un free-to-play per iOS e Android con acquisti in-app e verrà rilasciato assieme alla seconda stagione dell’anime. Nel gioco potremo controllare Izuku e i suoi compagni di classe mentre ci facciamo strada a suon di ditate sullo schermo per diventare il numero uno tra gli eroi. Vi lasciamo ora con le scan di Weekly Shonen Jump dove la software house ha annunciato il gioco, buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games