MY HERO Ultra Rumble annunciato per l’Occidente

MY HERO Ultra Rumble annunciato per l'Occidente

Annunciato per il Giappone lo scorso gennaio come MY HERO ACADEMIA: Ultra Rumble, questo battle royale free-to-play a 24 giocatori dedicato alla celebre serie manga e anime arriverà anche in Occidente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Swtich, e PC tramite Steam, però con il nome modificato in MY HERO Ultra Rumble (come già accaduto con i due MY HERO ONE’S JUSTICE).

Per il gioco si terrà presto una sessione di closed beta test su PS4, e le candidature sono attualmente aperte attraverso l’apposito sito ufficiale.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al gioco, seguita dal trailer di annuncio. Se invece siete interessati ad ammirare un gameplay, vi rimandiamo alla precedente notizia.

È ora di fare squadra con i tuoi compagni eroi… e cattivi

Sono aperte le pre-registrazioni per la closed beta test di MY HERO Ultra Rumble PlayStation 4! La closed beta annuncia una nuova era di competizione epica. Tuffati nell’azione, scatena le tue abilità, e resta l’ultima squadra in piedi in questo avvincente battle royale da 24 giocatori.

Sopravvivi alla Battle Royale a 24 giocatori

Scatena il tuo “quirk” e combatti! Assumi il ruolo di personaggio d’assalto, di supporto, o di disturbo, e sfrutta al massimo i tuoi punti di forza compensando la debolezza dei tuoi compagni di squadra.

I punti di forza di ogni personaggio sono completamente diversi a seconda del proprio “quirk”.

Trailer di annuncio

BANDAI NAMCO EUROPE PORTA IL CELEBRE ANIME NEI BATTLE ROYALE CON MY HERO ULTRA RUMBLE

Pre-registrati subito per la Beta chiusa e preparati a combattere in avvincenti mischie di 24 giocatori in un’esperienza free-to-play basata sul franchise di My Hero

Milano – 4 luglio 2022- Il celebre editore e sviluppatore Bandai Namco Europe ha annunciato oggi MY HERO ULTRA RUMBLE, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime. Il gioco è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” di Bandai Namco all’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Beta chiusa che si terrà dal 18 al 21 agosto per PlayStation 4. Sviluppato da BYKING, lo studio autore della serie MY HERO ONE’S JUSTICE, MY HERO ULTRA RUMBLE sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

In MY HERO ULTRA RUMBLE, i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, mentre combatteranno in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi di My Hero, i fan potranno sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con la propria squadra per sopravvivere alle battaglie. I giocatori potranno contribuire alla vittoria della propria squadra anche salvando o minacciando i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.

Il mondo di My Hero e il suo vivace cast di Eroi e Cattivi con i propri Quirk offrono l’ambientazione perfetta per una frenetica esperienza Battle Royale free-to-play che resta fedele ai punti di forza e ai temi della serie“, ha dichiarato Aoba Miyazaki, Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Non vediamo l’ora di condividere il gameplay basato sul gioco di squadra Eroi contro Cattivi attraverso la nostra Beta chiusa, ma anche di collaborare con la community per fare di MY HERO ULTRA RUMBLE un’esperienza Battle Royale avvincente sia per i fan che per i giocatori di titoli multiplayer online“.

La Beta chiusa in arrivo per PlayStation 4 di MY HERO ULTRA RUMBLE si svolgerà in due fasi:

  • Fase 1: Inizio alle 19:00 PT del 17 agosto e termine alle 3:00 PT del 18 agosto
  • Fase 2: Inizio alle 19:00 PT del 18 agosto e termine alle 11:00 PT del 21 agosto

Per maggiori informazioni e per registrarsi alla Beta chiusa, visita la pagina ufficiale del gioco all’indirizzo https://bnent.eu/MHUR_CBT.

Per maggiori informazioni su MY HERO ULTRA RUMBLE, visita la pagina web ufficiale. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di Bandai Namco Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.