MY HERO ACADEMIA: annunciato il Battle Royale “Ultra Rumble”

MY HERO ACADEMIA: annunciato il Battle Royale “Ultra Rumble”

Tramite l’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un nuovo titolo tratto dalla serie animata di MY HERO ACADEMIA. Si tratta di un free-to-play appartenente al genere dei Battle Royale, chiamato MY HERO ACADEMIA: Ultra Rumble.

Lo sviluppo è in corso su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam), ma non sappiamo ancora quando il titolo vedrà la luce.

MY HERO ACADEMIA: Ultra Rumble permetterà a 24 giocatori di sfidarsi in multiplayer online, un beta test verrà inaugurato prossimamente, con le iscrizioni che saranno raccolte tramite il sito ufficiale del gioco. Al momento non c’è nessuna conferma che riguardi l’Occidente, ma vi terremo aggiornati.

Qui di seguito possiamo ammirare le primissime immagini del gioco tratte dalla rivista, che confermano i primi, immancabili personaggi presenti nel roster.

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.