Gli spettacoli teatrali di NARUTO e MY HERO ACADEMIA saranno visibili in Occidente

Gli spettacoli teatrali di NARUTO e MY HERO ACADEMIA saranno visibili in Occidente

Una nuova e interessante iniziativa vuole portare nelle case dei fan di tutto il mondo alcuni spettacoli teatrali giapponesi dedicati a varie serie anime e manga. Questa porta il nome di Japan 2.5-D Stage Play World: Anime, Manga & Game Theater Online, e offre ben cinque spettacoli teatrali dedicati ad alcune opere di fama mondiale, accessibili dal 10 dicembre al 3 febbraio 2022.

Tra questi, due sono dedicati a Naruto, popolarissima opera di Masashi Kishimoto, e MY HERO ACADEMIA, serie di Kōhei Horikoshi considerata uno degli shonen del momento pubblicati dalla rivista Shonen Jump.

Il primo spettacolo dedicato al celebre Ninja del Villaggio della Foglia si chiama Live Spectacle “NARUTO”, e il prezzo del biglietto è fissato a 13 €. Ecco una piccola introduzione alla storia narrata:

Naruto viene sospettato della scomparsa di un libro pieno di alchimie proibite dei Ninja. Voleva conoscere i segreti della sua nascita. Quando è venuto al mondo, la leggendaria volpe demone con nove code è stata sigillata nel suo corpo. Nonostante la scoperta lo abbia lasciato senza parole, Naruto è incoraggiato e supportato da Iruka, uno degli insegnanti dell’Accademia Ninja. Ora che il ragazzo e i suoi compagni di classe iniziano il loro dovere come matricole, dovranno iniziare un percorso di un viaggio in cui sono costretti ad affrontare sfide e fatalità, nonché la lotta personale di Naruto e l’amicizia con il rivale-amico Sasuke.

Il secondo porta invece il nome Live Spectacle “NARUTO” ~The Tale Of Uzumaki Naruto~, il cui prezzo del biglietto è fissato a circa 18 euro. Ecco come il sito ci introduce la storia:

Sasuke Uchiha ha vinto la battaglia contro suo fratello, Itachi Uchiha, realizzando l’sua ambizione di vecchia data. Tuttavia, apprende la verità di suo fratello da Madara Uchiha e decide di unirsi all’ “Akatsuki” per cercare vendetta sul Villaggio della Foglia, nemico del clan Uchiha.
Nel frattempo, al villaggio, è stata raccontata la morte in battaglia di Jiraiya a Naruto Uzumaki, che stava iniziando l’addestramento al Sage Jutsu presso il Monte Myoboku.

In tutto questo, Pain, leader dell’ “Akatsuki”, insegue il possessore della Volpe a nove code, e attacca il Villaggio della Foglia senza pietà.
Quale sarà la risposta di Naruto per fermare la catena dell’odio nel mondo degli Shinobi?

Si cambia poi serie, catapultandoci nel mondo fatto da Eroi e Villain con MY HERO ACADEMIA The“​Ultra”Stage, il cui biglietto per la visione si aggira sui 13 €. Ecco una introduzione alla storia che ripercorre:

Un mondo in cui l’80% della popolazione nasce con una sorta di superpoteri, conosciuti come “Quirk”. Molti giovani sognano di diventare un supereroe che protegge le persone e la società da incidenti e disastri, e cattibi che abusano dei propri poteri Questa è la storia di Izuku Midoriya, nato senza “quirk” e iscritto all’accademia di addestramento per eroi d’élite, la UA High School, per cresce fino a diventare un eroe a tutti gli effetti.

Potete acquistare i biglietti presso il sito ufficiale dell’iniziativa. Se siete fan delle guerriere Sailor, potreste essere interessati ai due spettacoli dedicati a Sailor Moon.

Fonte: Sito ufficiale

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.