Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, Reanimation e Kurama Link

naruto ultimate ninja storm revolutionc cover

Tramite un breve comunicato stampa e un nuovo set di immagini, BANDAI NAMCO Games ci mostra alcune novità per l’ultimo videogame dedicato al biondo ninja di Masashi Kishimoto: parliamo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution!

BANDAI NAMCO Games Europe è felice di svelare nuovi asset e dettagli di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM REVOLUTION, titolo disponibile dal prossimo 11 settembre per PlayStation 3, Xbox 360 e STEAM per PC.

Considerato l’uomo più veloce al mondo, Minato Namikaze, il Quarto Hokage, fa il suo ritorno nella versione Reanimation e nella modalità Kurama Link.

Nel mezzo delle terribili lotte della Quarta Guerra Mondiale Ninja, il duo formato da Naruto e Minato non sarà inutile! L’Ultimate Combination Jutsu, nato da questa unione, sarà la soluzione giusta per porre termine a questo conflitto? Questo attacco non sarà l’unico asso nella manica di Minato…sarà anche in grado di compiere il famoso Rasengan e il suo unico Space-Time Ninjutsu!

Per chi volesse provare il gioco, una demo è disponibile dal 2 luglio su PlayStation Network e Xbox Games Store! (Modalità online disponibile dal 2 al 23 luglio)

E non dimenticare la STORM League!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale