Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker annunciati per PS4

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker annunciati per PS4

Il nuovo numero della rivista nipponica Jump annuncia la bellezza di due titoli PS4 dedicati a Naruto in arrivo nel Sol Levante: Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Come il nome suggerisce, Ultimate Ninja Storm Trilogy sarà una collection contenente non solo i titoli Ultimate Ninja Storm, Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, ma includerà anche i rispettivi contenuti aggiuntivi rilasciati.

Le prime edizioni del gioco conterranno un bellissimo poster, e uno speciale codice per riscattare l’anime di Boruto trasmesso durante il Jump Special Anime Festa.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker invece gode ancora di pochissime informazioni. Viene descritto come un acrobatic ninja battle game, e sia data di uscita e prezzo sono ancora avvolti dal mistero. Il titolo vedrà anche la presenza di battaglie multiplayer online a quattro o otto giocatori.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni da parte di BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.