NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, disponibili tre nuovi personaggi

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde tre nuovi trailer per annunciare l’arrivo di altrettanti personaggi in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di Minato, Tobirama e Hashirama, tre leggendari Hokage del Villaggio della Foglia. Video, immagini e ulteriori dettagli in merito sono disponibili di seguito.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Minato

Tobirama

Hashirama

HASHIRAMA, TOBIRAMA E MINATO ARRIVANO IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che 3 leggendari Hokage del Villaggio della Foglia, Hashirama, Tobirama e Minato, si uniscono al roster di NARUTOTO BORUTO: SHINOBI STRIKER.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass o che acquistano il relativo DLC potranno sbloccare Hashirama, Tobirama e Minato come personaggi Master da venerdì 16 novembre e ottenere accesso ai loro move-set, costumi e armi per gli avatar.

Inoltre, saranno anche giocabili gratuitamente come personaggi standalone per tutti i giocatori.

Hashirama, Tobirama e Minato sono 3 dei più importanti shinobi della storia di Konoha e ognuno possiede forza e abilità leggendarie.

Hashirama è famoso per il suo Wood Style Ninjutsu e la sua Tecnica Segreta, il Shinsu Senju Veritable 1000 – Armed Kan’on, che fa cadere mille pugni di pietra sui nemici.

Tobirama è uno specialista del Water Style Ninjutsu che lo rende in grado di attaccare i suoi avversari dalla lunga distanza. La sua Tecnica Segreta, il Tandem Paper Bomb,crea una gigantesca esplosione sul campo di battaglia che infligge molti danni ai nemici.

Minato, il quarto hokage e padre di Naruto, è considerato il più veloce shinobi di sempre grazie al suo Space and Time Ninjutsu.

I giocatori potranno usare la sua mossa tipica, il Rasen-Flash Super-Circle Dance Howl Stage Three, e il teletrasporto per attraversare il campo di battaglia.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Unisciti agli acrobatici combattimenti ninja:

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*