MY HERO ONE’S JUSTICE: Inasa Yoarashi è il terzo personaggio DLC

MY HERO ONE’S JUSTICE – Recensione

Come anticipato qualche settimana fa attraverso una misteriosa (ma abbastanza riconoscibile) silhouette, la rivista Weekly Jump rivela ufficialmente che il terzo personaggio DLC ad approdare nel fighting game MY HERO ONE’S JUSTICE sarà proprio Inasa Yoarashi.

Inasa è uno studente della Shiketsu High School, nonché il giovane eroe che risponde al nome di Gale Force, originariamente introdotto nella serie con il decimo arco narrativo (Provisional Hero License Exam Arc). Arriverà nel gioco assieme a qualche nuova missione a lui dedicata, che farà sbloccare agli utenti tanti oggetti utili per la personalizzazione del suo look.

Purtroppo non è stata però rivelata la data in cui questo combattente aggiuntivo farà il suo debutto all’interno del titolo. Ci auguriamo che BANDAI NAMCO Entertainment giunga presto a rivelarcela, magari iniziando a gettare qualche base sul prossimo personaggio DLC.

MY HERO ONE’S JUSTICE – Scan Inasa Yoarashi

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games