MY HERO ONE’S JUSTICE 2: Kendo Rappa sarà presente nel roster

MY HERO ONE’S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment tramite Weekly JUMP ha annunciato che Kendo Rappa sarà giocabile nel suo nuovo MY HERO ONE’S JUSTICE 2, titolo che arriverà su PlayStation 4Nintendo SwitchXbox One e PC tramite Steam il 13 marzo, un giorno dopo la data di rilascio giapponese.

Kendo è un amante delle risse e tutto ciò che gli interessa è cercare una battaglia in grado di soddisfarlo. Nel suo credo, pensa che non sia appropriato per un combattente usare delle armi e che tutti dovrebbero combattere utilizzando solamente il proprio corpo durante gli scontri. Sarà sicuramente interessante vedere e utilizzare il personaggio e il suo Quirk “Kyoken”.

La rivista comunica anche che sarà possibile creare nel gioco il nostro personale ufficio. Utilizzando le ricompense della missioni infatti potremo abbellire il nostro ufficio e reclutare eroi e villains.

SVELATA LA DATA DI USCITA DI MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

La battaglia per la giustizia continuerà dal 13 marzo 2020 quando MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Oggi sono anche stati annunciati quattro nuovi personaggi, Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice, le nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Per vedere le novità, ecco il nuovo trailer:

https://youtu.be/k1cd-uJcfhI

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto.

È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*