MY HERO ACADEMIA: la quarta stagione dell’anime riceve un video promozionale

My Hero Academia The Movie: Two Heroes

La quarta stagione della serie animata MY HERO ACADEMIA inizierà la sua messa in onda il prossimo 12 ottobre, visto l’avvicinarsi della fatidica data, Toho Animation ha deciso di rilasciare un nuovo video promozionale per tenere alto l’hype dei fan.

Il filmato in questione ci mostra in azione alcuni dei personaggi, tra cui alcune delle new entry che verranno introdotte proprio in questo arco. Tra le novità del cast troviamo:

  • Shinichiro Miki come Sir Nighteye
  • Rie Murakawa come Bubble Girl
  • Kazuyuki Okitsu come Fat Gum
  • Seiran Kobayashi come Eri
  • Kaori Yagi come Ryukyu
  • Kenta Ōkuma come Centipeder
  • Yasuhiro come Lock Rock

La band Blue Encount eseguirà il brano di apertura Polaris, mentre Sayuri sarà incaricata del brano di chiusura Kōkai no Uta.

Fonte: Toho via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games